Emendamento alla legge 6/89

Opzioni
stefano_michelazzi
Su questo forum la lunghezza dei post consente un massimo di battute irrisorio.
Per una discussione su di un argomento come quello in oggetto, vario ed importante, c'è bisogno di uno spazio senza limitazioni. I possibili motivi per cui il forum pecchi da questo punto di vista li elenco in questo link:
http://bit.ly/21VEWtf

dove troverete anche l'articolo in oggetto, nella speranza che in futuro lo spazio ci sia dato...

PUNTUALIZZO:
IL LINK è VISIBILE SOLTANTO IN FORMA PRIVATA E QUINDI SOLTANTO DA CHI PUò LINKARLO ENTRANDO DA QUESTO FORUM. NESSUN'ALTRA PERSONA PUò LEGGERE,  DI MODO DA MANTENERE COMUNQUE QUEL RISERBO CHE MOLTI DI NOI HANNO GIUSTAMENTE RICHIESTO PER RAGIONI DI PRVACY PROFESSIONALE!!!

Commenti

• admin
    Ok Stefano, ho verificato e il limite attuale è di 10000 caratteri penso che siano abbastanza per un post. Ne ho caricato uno di prova di 7600 circa senza problemi. Boh?  
  • stefano_michelazzi
    Ciao Francesco,
    ho provato ad inserire il testo e non riesco a pubblicarlo. Si attiva la barra rossa in alto dicendomi che sono andato oltre a 3331caratteri... e non lo pubblica
    Il trasferimento in altra sede è dovuto a questo, visto che l'argomento è di una certa importanza e quindi vorrei poterlo comunicare, ho provato e riprovato più volte ma non va!
  • admin
    modificato May 2016
    Ciao Stefano, non mi pare che i testi inseriti, per fare un esempio,  nella discussione del Monte Bianco siano irrisori o ci siano limitazioni al numero di battute e commenti. Se fossi in te il testo lo inserirei qui.